FIRENZE2 BK – TERRANUOVA BK 54-83
Prestazione inconsistente quella dei nostri under19 contro la formazione di Terranuova con conseguente sconfitta.
Nonostante un avvio incoraggiante che fa ben sperare, i ragazzi di coach Ermini si smarriscono presto incapaci di replicare all’intensità degli avversari, sempre primi a rimbalzo come sui palloni vaganti, e capaci di applicare una difesa molto fisica al limite del regolamento, in alcuni casi anche oltre.
A farne le spese è Degl’Innocenti che subisce un brutto fallo antisportivo; stringe i denti e resta in campo fino all’intervallo, poi è costretto ad alzare bandiera bianca.
Si va negli spogliatoi sul 22-38. Ma al ritorno in campo la musica non cambia e Terranuova, minuto dopo minuto, allarga il divario chiudendo il terzo quarto sul +32.
Firenze2 accenna una timida reazione nell’ultimo quarto ma la partita è compromessa e si chiude sul risultato di 54-83.
Bene Torrini, bene Degl’Innocenti, fino a che è rimasto in campo, benino Picerno, nonostante lo score personale, entrato in partita quando ormai i giochi erano fatti. Male tutti gli altri.
Decisamente un passo indietro rispetto alle prestazioni positive delle ultime settimane; c’è ancora molto da lavorare in vista della ormai vicina seconda fase del campionato.
Giacomelli, Ciarleglio, Torrini 22, Caini 2, Montemurro 2, Picerno 16, Degl’Innocenti 7, Filistrucchi, Cortese 3, Conti, Vannini, Bacci 2.